Buzon da 30 anni è sinonimo di pavimentazione tecnica sopraelevata

Buzon South Europe nasce da un’amicizia, da un sogno comune, dalla voglia di concretizzare le passioni lavorative e di combinare esperienze e competenze diverse in un progetto che guarda al di la di ciò che il mercato offre oggi.
Buzon è sinonimo di pavimentazione tecnica sopraelevata, con un unico semplice obiettivo: diffondere il sistema portandolo all’esterno dell’edificio nelle molteplici applicazioni che si prestano perfettamente a beneficiare dei suoi innumerevoli vantaggi.
Non solo terrazze o bordi piscina dunque, ma anche marciapiedi, camminamenti, pedane per bar e ristoranti, pavimentazioni su giardini, aree tecniche di manutenzione e molto altro per arrivare ai rivestimenti di facciate e alle pareti ventilate.

Siamo presenti con una vasta gamma di materiali che rispondono perfettamente ad ogni aspettativa tecnica, estetica, applicativa ed economica, la massima flessibilità nelle personalizzazioni e la precisione nella posa in opera grazie a montatori specializzati, permettono di coniugare perfettamente l’estetica con la qualità interpretando al meglio il gusto e le esigenze del consumatore più esigente. Facciamo questo mestiere dal 2010 e vi offriamo i prodotti meglio sul mercato.

La nostra soddisfazione sarà nel dimostrarvelo.

Buzon South Europe soddisferà le esigenze dei paesi del Mediterraneo 

Il 2015 ha rappresentato per Buzon un anno di consolidamento della presenza nel mercato italiano, dove siamo entrati appena due anni fa. I risultati sono stati più che positivi, con un considerevole incremento dell’attività e l’avvio di nuovi rapporti di collaborazione con aziende produttrici di pavimenti di ceramica e cemento e l’acquisizione di nuova clientela nel segmento delle rivendite specializzate. I

n questo contesto, Buzon ha deciso di “scommettere” sull’Italia con ancor più slancio avviando un programma di investimenti che prevede l’inizio della produzione di supporti regolabili direttamente in Italia e la creazione di Buzon South Europe, la struttura che si occuperà della progettazione, commercializzazione e after sale in tutta l’area dell’Europa Meridionale (oltre all’Italia, quindi, Spagna, Grecia, Balcani e Nord Africa).

Giovanni Tobio si occupa  dei mercati esteri e Lorenzo Toffolo cura il mercato italiano, in stretta collaborazione con Laurent Buzon.

Ad oggi la gamma Buzon di supporti regolabili per pavimenti sopraelevati si compone di tre serie:

  •  PB per i progetti di media o piccola dimensione,

  •  DPH per i grandi progetti pubblici,

  •  BC per progetti particolari di arredo urbano, come ad esempio le fontane.

Obiettivo di Buzon South Europe è portare anche in Italia e nell’area del Mediterraneo l’esperienza e il know how maturati da Buzon International nei suoi quasi 30 anni di attività, puntando a replicare gli ottimi risultati di posizionamento sul mercato che il gruppo belga è riuscito a ottenere in varie parti del mondo. 

Pin It on Pinterest

Share This