Pavimento galleggiante per terrazze e balconi

Un pavimento galleggiante è una realizzazione effettuata con piastrelle che non richiedono l’impiego di collanti o cementi per il fissaggio. Grazie ai supporti BUZON si crea un’intercapedine di aerazione sottostante, ove viene posta una guaina impermeabilizzante, per evitare la penetrazione dell’acqua nel massetto.

Le piastrelle vengono poggiate fino a gruppi di quattro su supporti collocati in corrispondenza degli angoli creando un vuoto sottostante, ma soprattutto avendo la possibilità di muoversi per qualche millimetro favorendo le dilatazioni.

Scegli i piedini Buzon per il tuo terrazzo e/o balcone flottante

Grazie alla loro forma i nostri supporti sono facili da regolare e permettono un’installazione rapida ed efficace. La superficie maggiorata della testa è stata appositamente realizzata per sostenere lastre in pietra naturale, ceramica e calcestruzzo o terrazze realizzate in legno naturale e composito.
Qualsiasi sia la superficie che avete scelto per la vostra terrazza con i nostri piedini realizzerete un pavimento flottante e sicuro al 100%

Richiedi un preventivo

Spiegaci le tue esigenze e il tuo progetto; compila la richiesta con i tuoi dati e ti risponderemo in 48 ore con la nostra migliore offerta



Pin It on Pinterest