Pavimenti industriali flottanti 

pavimenti galleggianti poggiano su appositi supporti. Sotto il piano di calpestio, che è la parte visibile della piastrella, uno “spazio tecnico” ospita tutta la rete di alimentazione: cavi elettrici, idraulici, di telefonia e trasmissione dati e di sicurezza. Il sistema è particolarmente razionale e vantaggioso perché consente di inserire e smontare tutte le lastre o di intervenire in locale sugli impianti, senza interferire sulle piastrelle vicine. 
Studi di settore ed esperienza sul campo rendono questo sistema pratico ed efficace, ideale per la pavimentazione di edifici industriali, ambienti in continua evoluzione, uffici e moderni luoghi pubblici.

Scegli i piedini Buzon per il pavimento flottante del tuo ufficio e/o azienda

Grazie alla loro forma i nostri supporti sono facili da regolare e permettono un’installazione rapida ed efficace. La superficie maggiorata della testa è stata appositamente realizzata per sostenere lastre in pietra naturale, ceramica e calcestruzzo o terrazze realizzate in legno naturale e composito.
Qualsiasi sia la superficie che avete scelto per il vostro ambiente con i nostri piedini realizzerete un pavimento flottante e sicuro al 100%

Richiedi un preventivo

Spiegaci le tue esigenze e il tuo progetto; compila la richiesta con i tuoi dati e ti risponderemo in 48 ore con la nostra migliore offerta



Pin It on Pinterest